Affidare la ristrutturazione di casa  ad una impresa è una operazione rischiosa da valutare con estrema attenzione.


Migliaia sono le Aziende che offrono a prezzi più o meno concorrenziali questi tipi di servizi e tutte potenzialmente sembrerebbero adatte al nostro scopo.
In base a quali fattori affidare i lavori a questa piuttosto che quella impresa?


Innanzi tutto un prezzo troppo basso rispetto a una certa media dovrebbe far sorgere in noi qualche dubbio: è improbabile che l' impresa esecutrice rinunci a un giusto guadagno e lavori sottocosto per la mera soddisfazione del cliente.

 

Vi sono infatti molti "espedienti" per abbassare il costo di una ristrutturazione, dal risparmio per acquisto di materiali scadenti, all' utilizzo di maestranze improvvisate non qualificate e sottopagate, alla approssimazione e scarsa cura in una infinità di particolari che andrebbero invece valutate con attenzione come l' impianto idro/elettrico, i rivestimenti, le coibentazioni, i serramenti e gli infissi e via di seguito.


Si corre il rischio, in questo modo, di trovarsi un domani con un lavoro eseguito approssimativamente della cui qualità e durata non possiamo vantarcene e che può provocare facilmente dissidi e future frustrazioni.

        

Noi ci offriamo come interlocutori unici, offrendo serietà, puntualità e raffinatezza nelle nostre esecuzioni e nei servizi che descriviamo in questo sito.

 

     
 

GRANIERI  RISTRUTTURAZIONE

Via Bosco di Capodimonte n°. 101

80131 Napoli - Italia

 

( Phone: (+39) 081 - 19364281
(     Mobile: (+39) 335-1812526
  Fax: (+39) 081 - 19364302
*     E-mail info@granieriimpresaedile.it

 
  Site Map